La condivisione è un fattore di crescita per tutti.
A Torino si è sviluppata negli anni la community legata al mondo di Swift.
I prossimi 7 e 8 aprile 2022 torna Swift Heroes, la conferenza internazionale dedicata al linguaggio di programmazione Swift, che dal 2018 riunisce appassionati da tutto il mondo. È un’occasione preziosa per creare rete e stringere relazioni in ambito professionale e di business, un momento di forte impatto sociale e innovativo per tutti i partecipanti e per la community internazionale che gravita intorno a questo settore. L’evento consente di entrare in contatto con colleghi e professionisti a livello mondiale.
L’evento in presenza sarà ospitato al Museo dell’Automobile di Torino, uno dei simboli di Torino, costituendo così una preziosa occasione per far conoscere la città e il suo ecosistema imprenditoriale e sociale oltre i confini territoriali. La conferenza inoltre sarà trasmessa live per sviluppatori, designer e project manager di tutto il mondo interessati al linguaggio Swift.
Anche in questa edizione saranno affrontati temi di grande attualità e impatto con speaker di alto profilo provenienti da importanti realtà del settore come MongoDB, NIX, Monday.com e molte altre.