Due appuntamenti per professionisti, PMI, startup, giovani imprenditori e studenti interessati ad innovare il mondo del turismo con un focus sulla sostenibilità.
In particolare, l’EU ECO-TANDEM Biz Programme prevede iniziative che stimolano la cooperazione e condivisione di conoscenze tra professionisti del settore, startup e innovatori con l’obiettivo di veicolare il mondo del turismo verso una eco-transizione responsabile.
Nell’ambito del programma, il partner italiano SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale propone due eventi online aperti a tutti i soggetti interessati:
- EU ECO-TANDEM Infoday / 17 novembre 2021 alle 17.00
- EU ECO-TANDEM Workshop / 23 novembre 2021 alle 17.00
Gli incontri sono aperti a professionisti del settore turistico, startupper, giovani imprenditori, innovatori e studenti interessati a contribuire attivamente a questo processo di collaborazione e condivisione di conoscenze.
INFODAY
Scopri in che modo il progetto EU ECO-TANDEM punta a supportare il mondo del turismo italiano con un nuovo modello che incoraggia sinergie tra PMI e startup innovative del mondo del turismo, per un turismo sempre più responsabile.
Un programma che prevede l’acquisizione di nuove competenze per innovare i vostri servizi, prodotti e processi verso soluzioni eco-sostenibili. Le soluzioni più innovative avranno l’opportunità di ricevere microfinanziamenti per la realizzazione di un piano d’azione condiviso.
È il momento di costruire relazioni! Appuntamento online mercoledì 17 Novembre, dalle 17.00 alle 18.00.
Iscriviti qui per partecipare all’Infoday
WORKSHOP
Turismo, innovazione, sostenibilità: quali sono le nuove sfide per il settore e come affrontarle? Partecipa al workshop per:
- conoscere meglio i dettagli dell’EU ECO-TANDEM Biz Programme, le opportunità offerte e i fondi messi a disposizione di PMI e startup del mondo del turismo italiano
- contribuire al confronto e alla definizione delle sfide su cui lavoreranno in sinergia le PMI e startup selezionate attraverso la call per accedere al programma
Appuntamento online martedì 23 Novembre dalle 17.00 alle 18.00.