// We Live Life Without Filters. //
COS’È FUCKUP NIGHTS?
Fuckup Nights è il movimento globale nato per celebrare la madre di tutti i successi: il fallimento! Una serie di eventi in cui si condividono storie di fallimento professionale.
Negli eventi organizzati in tutto il mondo, ogni mese troviamo dai tre ai quattro speaker che scelgono di condividere i propri fuckup professionali davanti ad una platea di puri sconosciuti. Storie di business rotti o bruciati, partnership d’affari andate a male, prodotti che avrebbero dovuto fare il botto e che invece sono stati richiamati, e chi più ne ha più ne metta. Queste storie noi vogliamo raccontarle tutte.
Ogni evento FuckUp Nights contiene tre elementi magici: Speaker, Birra, e Tu!
Gli Speaker raccontano la propria esperienza di fuckup su progetti o attività in cui sono stati coinvolti e dove le cose non sono andate proprio come previsto.
La birra facilita la ricezione del messaggio e soprattutto la sua accettazione.
E l’ultimo elemento magico: Tu. Per apprezzare, per goderti una bella serata di intrattenimento, per imparare dagli errori.
[L’evento sarà tenuto in lingua italiana]
THE WHY
Impariamo di più dai fallimenti che dai successi. Tutti noi conosciamo bene il tabù che si cela dietro il concetto di fallimento e di quanto poco le persone vogliano parlarne.
Noi diciamo fuck that! – parliamo del fallimento e celebriamo i suoi insegnamenti!
AGENDA
18:30 // Doors open
19:00 // Fuckups start
20:00 // Beer & Networking
COSTO E REGISTRAZIONE
L’evento è gratuito, basta registrarsi qui!
SPEAKERS
AUGUSTO COPPOLA // Managing Director di LUISS ENLABS (LVenture Group)
GREGORIO CAPORALE // VP Alliances & Corporate Dev di Synesthesia
…more speakers soon…