Grazie all’impegno dell’Associazione “Al Cicapui ASD – APS” è finalmente disponibile “VIAV – Il Tour delle Valli”, il primo gioco da tavolo interamente ambientato nelle Valli di Lanzo.
Non solo un gioco ma un nuovo modo di essere! Grazie all’impegno dell’Associazione “Al Cicapui ASD – APS” è finalmente disponibile “VIAV – Il Tour delle Valli”, il primo gioco da tavolo interamente ambientato nelle Valli di Lanzo. Un gioco per conoscere e far conoscere le Valli, un’opportunità da non lasciarsi scappare per le festività imminenti.
Il Tour delle Valli
“VIAV – Il Tour delle Valli” è uno strumento ludico-educativo realizzato sotto forma di gioco da tavolo e ambientato nelle Valli di Lanzo: l’ascesa verso l’Uja di Ciamarella si snoda infatti attraverso alcuni dei luoghi, dei sentieri e delle attrazioni turistiche principali del territorio.
Non solo: durante il viaggio potrete incontrare Imprevisti e Opportunità, affrontare Comportamenti Positivi e Comportamenti Negativi oppure lasciarvi stupire e incantare dai Luoghi del Cuore, dai Viandanti delle Valli e dai personaggi del Mondo Magico!
Come si gioca?
“VIAV – Il Tour delle Valli” è stato pensato per un numero di 2-8 giocatori. L’età minima consigliata è rappresentata dall’età scolare (6 anni ca).
All’interno del tabellone sono presenti QR Code da utilizzare: per tale motivo è consigliato tenere a portata di mano un dispositivo mobile. Altrimenti, è possibile scaricare i contenuti del gioco in formato PDF.
All’interno del tabellone sarà presente un QR Code dedicato al Regolamento e lo stesso sarà presente sul retro del Gioco: per iniziare a giocare è sufficiente lasciarsi trasportare dalla curiosità del mettersi in cammino lungo le Valli!
Le schermate
16 febbraio 2024 serata di presentazione del gioco ospiti presso L’Circul di Pessinetto
I luoghi del ritiro vengono visualizzati dal Donatore durante le operazioni di prenotazione e a seguito della donazione il Donatore riceve una mail riepilogativa.
“VIAV – Il Tour delle Valli” può essere ritirato previa prenotazione nelle seguenti sedi:
- Sede dell’Associazione “Al Cicapui ASD – APS” mob. 3398654032
- “Bazar Vallino” Via Roma 15- 10070 Chialamberto (To) – tel. 0123.506300
- Edicola “Zanella Serena” Piazza Vittorio Veneto 17 – 10070 Cafasse TO tel. 0123 326911
- “L’Atelier della Piazza” Piazza vetta di Italia 13 – 10149 Torino mob. 3479430952
Per questioni organizzative si consiglia di verificare gli orari delle diverse sedi ed eventualmente contattarle telefonicamente.
La mail cui chiedere qualsiasi informazione: chiara@alcicapui.it