Il Social Innovation Campus (#sicampus2024), lanciato da Fondazione Triulza in MIND Milano Innovation District ha anche quest’anno l’obiettivo di coinvolgere le nuove generazioni in momenti di confronto, sperimentazione e contaminazione per progettare insieme un futuro sostenibile.
Drimlab ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa raccontandosi sia sul palco principale, grazie al bellissimo intervento di Giulia Vogliolo (che potete recuperare qui dal minuto 1:12:38), sia attraverso un laboratorio dedicato alle ragazze e ai ragazzi delle scuole superiori presentato da Fabrizio Chirico e Federica Cocchia.
“È stato incredibile vedere l’entusiasmo e l’interesse di ragazze e ragazzi mentre esploravamo insieme le strade di DrimCity. Interesse e curiosità ai temi di Innovazione Sociale e Impatto, ma anche alle sfide della nostra realtà che è StartUp Innovativa e Cooperativa” queste le parole di Fabrizio Chirico, presidente di Drimlab, nel raccontare l’esperienza al Social Innovation Campus 2024.