A SAN VALENTINO INCONTRA LA TUA PORTINERIA

Una rete di 7 Portinerie di comunità

I futuri abitanti della Rete delle Portinerie si sono dati appuntamento online, alle ore 18:30, di lunedì 14 febbraio 2022. Da Porta Palazzo, Aurora, Borgo San Paolo, Madonna di Campagna, Borgo Vittoria, Rivarolo Canavese, Avigliana e Oulx per dare il via alle coprogettazioni, territorio per territorio. Una chiamata per decidere insieme come disegnare la vostra Portineria, quali servizi, progetti e possibilità di partecipazione.

Per farne parte e ricevere il link basta inviare una mail a abitalaportineria@spacciocultura.it e specificare a quale delle 7 Portinerie di comunità intendi aderire.
Lo sviluppo della RETE DELLE PORTINERIE DI COMUNITÀ è stato sostenuto dal bando SANITÀ E WELFARE Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale della Regione Piemonte, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. In partenariato con OrtiAlti APS, CISS 38, Cooperativa Frassati Onlus, Comune Di Avigliana.
I Giardini sulla Dora è realizzato nell’ambito di ToNite UIA Torino, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del programma Urban Innovative Actions. Con il patrocinio della Città di Torino e delle Circoscrizione 1, Circoscrizione 3 Torino, Circoscrizione 5 – Città Di Torino e Circoscrizione 7 – Città di Torino. Con il sostegno e la collaborazione di: Regione Piemonte, Città di Torino, FONDAZIONE CRT, OGR Torino, Lavazza Group, Fondazione Compagnia di San Paolo, Agenzia Piemonte Lavoro, Torino Social Impact, Conisa Valle Di Susa – Valsangone, Unione Montana, Orso CooperativaSociale, Volo2006, Vol.To – Centro Servizi Volontariato Torino, Nessuno è straniero, Biblioteche Civiche Torinesi, Istituto Lagrange, IIS Bosso Monti – Torino, Istituto Einstein-Nebbia, Comune Di Rivarolo Canavese, Comune di Bosconero Canavese – Pagina Istituzionale Pagina, Confindustria Canavese, Ciac Valperga.