MustHad è una start-up innovativa e Benefit Corporation che offre un software di gestione delle eccedenze di magazzino per scalare la circolarità nella moda. Attraverso una piattaforma SaaS, MustHad consente alle aziende di ottenere il pieno controllo dei propri materiali in eccesso (ad esempio, scarti di produzione, prodotti invenduti, prodotti difettati, campioni e resi) e prendere decisioni informate, attivando progetti circolari circolari.
La piattaforma automatizza i processi circolari con un approccio basato sui dati, ottimizzando le operazioni e garantendo la tracciabilità dei flussi degli scarti e il calcolo dei KPI degli impatti.
Grazie alla nostra rete di oltre 100 operatori circolari con competenze specifiche e affidabili nel riciclo, riuso e upcycling, i rifiuti tessili possono avere una seconda vita.
La soluzione MustHad non solo porta beneficio al pianeta, ma è anche un partner strategico per le aziende che vogliono aumentare l’efficienza, ridurre i costi, garantire la conformità normativa e perseguire gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs).