BSpace Digital Care Division è parte dell’ecosistema TESISQUARE® di Cherasco (CN) e grazie alla consociata T4MED che progetta e realizza da vari anni soluzioni avanzate di Telemedicina come i dispositivi TOTEM eViSuS® (Entry+, MASTER, OCTOPUS) collaboriamo con questa proponendoci come fornitori tecnologici per Aziende Sanitarie Locali, Ospedali, Residenze Sanitarie Assistite, Ambiti Territoriali Sociali, Centri Medici.

Abbiamo sviluppato sempre con T4MED la soluzione TOTEM eViSuS® BASIC2 con software medicale BIOCARE per garantire agli assistiti dei Consorzi Socioassistenziali e Cooperative Sociali una ottimale integrazione sociosanitaria con l’abilitazione di tutti i servizi di Teleassistenza, quali Televisita e Telemonitoraggio oltre alle prestazioni erogate in ambito socioassistenziale.

Forniamo inoltre dispositivi per persone anziane per garantire loro autonomia e sicurezza presso il proprio domicilio, quali dispositivi indossabili e sensori IOT con rilevamento di situazioni di pericolo e criticità e contestuale invio di allarmi ai famigliari e caregivers.

Come policy aziendale abbiamo una particolare sensibilità verso i temi sociali, per garantire a tutte le persone livelli di assistenza adeguati, possiamo mettere a fattor comune competenze tecnologiche e modelli applicativi delle stesse, oltre a partecipare alla definizione di progetti sociali supportati dalle nuove tecnologie per ottenere le migliori performance di servizio sia per le persone assistite che per gli erogatori dello stesso.

La parola chiave del nostro agire è “COLLABORAZIONE”: mettere in comune competenze, conoscenze, talento, informazioni e risorse per raggiungere un obiettivo comune.

Il risultato di una collaborazione ben riuscita è qualcosa che prima non esisteva: la soluzione di un problema, una nuova idea, modelli operativi e prodotti migliori, un miglioramento del know-how.

Scegliere insieme la soluzione “migliore” anziché quella “sicura”…

 

TESISQUARE®T4MED