Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro: dal 3 al 6 dicembre nella Giffoni Multimedia Valley

Dal 3 al 6 dicembre la Giffoni Multimedia Valley ospiterà la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, l’evento promosso dalla Fondazione Super Sud e organizzata dal Gruppo Stratego, in partnership con Giffoni Innovation Hub, dedicato alla formazione professionale, all’inserimento lavorativo e alle tematiche relative dell’orientamento

La tre giorni rappresenta l’occasione giusta per discutere di formazione, occupazione e capitale umano e per approfondire le tematiche legate al mondo del lavoro, con rappresentanti istituzionali, enti pubblici e privati, studenti delle scuole, laureandi e laureati, persone in cerca di occupazione, professionisti e imprenditori. La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro rappresenta un vero e proprio hub delle opportunità, una vetrina per le novità sulle politiche del lavoro, dell’orientamento e della formazione in Campania e nel Sud Italia.

Quest’anno, per la prima volta, l’evento si terrà all’interno della Multimedia Valley di Giffoni, luogo simbolo di innovazione e creatività. Nei suoi spazi verrà allestita un’ampia area espositiva degli enti formativi e delle agenzie per il lavoro del territorio, che avranno l’opportunità di far conoscere la propria offerta attraverso spazi riservati e sale per talk e presentazioni.

Durante questa quinta edizione è possibile partecipare, compilando l’apposito form, al Contest Creativo per la realizzazione di un video sul tema “Smartphone: Strumento di Crescita o Trappola Digitale?”. I video selezionati saranno proiettati a Giffoni il 6 dicembre, nell’ambito della Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro e riceversnno un importante riconoscimento.

Per maggiori informazioni su come partecipare alla Borsa si può consultare il sito www.borsaformazionelavoro.it.